Salernitana-Crotone 0-2

Grazie ad una doppietta di Simy (un gol per tempo), il Crotone ha sconfitto la Salernitana con il risultato di 2-0. La prima rete di Nwankwo è arrivata all’11° su assist di Nalini, al 55° minuto.
Nel corso del match la Salernitana non ha creato grandi pericoli alla porta di Alex Cordaz poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la sconfitta, la Salernitana ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-6), e ha battuto più calci d’angolo (11-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell’avversario (308-196): si sono distinti Odjer (44), Guillaume Gigliotti (41) e Francesco Di Tacchio (40). Per gli ospiti, Nicolás Spolli è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Simy è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per la Salernitana è stato Francesco Di Tacchio a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il difensore Marcos Curado è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Moses Odjer è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 15 contrasti vinti (20 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (62%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

About News