La Fiat 500L a metano al Festival della Scienza di Genova

La rassegna ospita anche la seconda edizione di Futuro Prossimo ..

Fra i tantissimi protagonisti dell’undicesima edizione del Festival della Scienza di Genova, un posto in prima fila spetta di diritto a Fiat, che partecipa all’evento in programma fino al prossimo 3 novembre in qualità di Main Sponsor e Auto Ufficiale con il modello 500L 0.9 TwinAir Turbo bi-fuel a metano da 80 Cv.
 
Per l’occasione è stato allestito lo stand ‘Il Bello della Mobilità’ dove scoprire le innovazioni Fiat per la mobilità sostenibile: dall’evoluzione dei motori rinnovati con tecnologie d’avanguardia quali TwinAir, MultiAir e MultiJet ai motori a metano, fino al coinvolgimento del cliente attraverso la piattaforma eco:Drive.

Il Festival della Scienza propone anche la seconda edizione di Futuro Prossimo, il format inaugurato con successo nel 2012 e sponsorizzato da Fiat. Un’importante occasione di riflessione sul mondo dell’istruzione, del lavoro e delle professioni: 25 dialoghi, che avranno come protagonisti 50 professionisti ed esperti, dedicati a 140 ragazzi selezionati fra gli studenti eccellenti degli ultimi anni delle scuole superiori di tutta Italia.

About News