iPad Air: arrivano le tastiere e cover Logitech

Logitech Ultrathin Keyboard Cover e Ultrathin Keyboard Folio sono fra i primi accessori disponibili sul mercato per iPad Air. Si tratta di una linea di tastiere wireless abbinate a cover o custodia integrale.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover protegge lo schermo del nuovo tablet da urti accidentali, graffi e cadute senza aggiungere ulteriore peso al dispositivo. Si tratta di una soluzione all-in-one con cover in alluminio e tastiera con supporto Bluetooth. Il layout è tradizionale e non mancano i comandi più utilizzati su iOS. Il peso complessivo è di 330 grammi penso lo spessore è di 7,3 mm.

Ultrathin Keyboard Folio

La doppia modalità di supporto permette di utilizzare iPad Air senza bisogno di sorreggerlo con le mani. Logitech Ultrathin Keyboard Cover può essere ricaricata attraverso la porta micro-USB e la sua ricarica può durare fino a tre mesi.

“La nuova Ultrathin Keyboard Cover è stata progettata con cura per diventare il partner perfetto di iPad Air, ora più sottile e leggero”, dichiara Mike Culver, Vice President and General Manager of Mobility di Logitech. “Il nostro ultimo modello, con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una durata della batteria della tastiera di tre mesi, è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’innovativo tablet di Apple indipendentemente dall’attività che si svolge”.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover

Logitech Ultrathin Keyboard Folio si spinge oltre poiché protegge non solo lo schermo ma anche la parte posteriore. È una custodia completa di tastiera che aggiunge un peso di 425 g – lo spessore è di 20,1 mm. La tastiera si ricarica con il cavo USB in dotazione, ma gli altri dispositivi esterni non sono supportati. Il sistema Sistema SecureLock mantiene gli angoli dell’iPad saldamente ancorati alla custodia.

Il prezzo di listino della Logitech Ultrathin Keyboard Cover è di 99,99 euro, mentre quello della Ultrathin Keyboard Folio è di 149,99 euro

About News