Concorso Synology DS415Play, NAS a quattro slot con decodifica hardware

Synology regala un DS415 Play, vale a dire uno dei suoi più recenti NAS multimediali. Potete provare a vincerlo partecipando all’estrazione a premi organizzata dall’azienda, iscrivendovi tramite la pagina dedicata. C’è tempo fino al prossimo 22 aprile. Il vincitore sarà invece informato entro il 4 maggio.

DS415play synology

Tentare non costa nulla, e si rischia di vincere un oggetto con un controvalore commerciale di circa 500 euro, proposto tra l’altro in un’insolita edizione dorata. Un oggetto che, tra l’altro, per molti di noi è sempre meno un capriccio e sempre più una necessità, mano a mano che aumenta lo spazio necessario e i dispositivi che usiamo per riprodurre i contenuti.

Per lo spazio, il Synology DS415 Play offre quattro slot dove inserire hard disk ed SSD per una capacità massima teorica di 24 terabyte, considerando quattro dischi da 6 TB con una configurazione RAID idonea a fornire il massimo spazio.

L’altra particolarità di questo NAS è che può effettuare la decodifica in hardware dei file video, alleggerendo così i dispositivi collegati. In altre parole, se usiamo lo smartphone per vedere in streaming un film archiviato sul NAS, sarà quest’ultimo a fare la maggior parte del lavoro.

Per partecipare all’estrazione proposta da Synology è sufficiente visitare la pagina del concorso e rispondere ad alcune semplici domandi. Dopodiché l’estrazione premierà uno tra coloro che hanno risposto correttamente al questionario. Sarà favorito chi condivide l’iniziativa sui propri canali social.

Ovviamente per Synology è un’operazione che punta a guadagnare visibilità e raccogliere qualche dato, ma non c’è nulla di male nel tentare di portarsi a casa un prodotto tanto interessante senza sganciare un centesimo. Se deciderete di provarci, buona fortuna! 

Tags: , , ,

About News